QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Indian Wells, Kalinskaya-Paolini: analisi e pronostico

10 MARZO
TENNIS/WTA

Rivincita della finale disputata a Dubai e vinta a sorpresa dall’azzurra

FILIPPO RE

L’incontro di terzo turno del WTA 1000 di Indian Wells tra la testa di serie numero 21, Anna Kalinskaya, e la tredicesima giocatrice del seeding, Jasmine Paolini, si disputerà domenica 10 marzo alle ore 21:00 italiane.

La 25enne russa ha rischiato grosso all’esordio nel torneo, superando soltanto in volata la qualificata statunitense Taylor Townsend con il punteggio di 7-5 3-6 6-4 al termine di una dura battaglia.

Decisamente più semplice l’affermazione della nativa di Castelnuovo di Garfagnana che ha liquidato l’esperta tedesca Tatjana Maria, classe 1987, con un duplice 6-3; grazie a questo successo, l’azzurra ha allungato a quota sette la propria striscia di vittorie consecutive nel circuito.

Quote e pronostico

Le due atlete si troveranno di fronte per la quinta volta in carriera con Jasmine in vantaggio per 3 a 1 dopo la fantastica rimonta realizzata nella finale di Dubai, ma i bookie concedono una preferenza alla moscovita: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,66, mentre Eurobet lo offre a 1,62.

Il nostro pronostico? L’italiana sta attraversando un periodo splendido, ma la Kalinskaya ha dimostrato in più di una occasione di avere il tennis per metterla in difficoltà; per quanto precede, siamo allineati con il giudizio dei quotisti.

FILIPPO RE
Jasmine Paolini

Getty ImagesSecondo i bookie, Jasmine Paolini parte sfavorita opposta ad Anna Kalinskaya

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE