_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La terza giornata di gioco del torneo di Indian Wells vedrà in campo tre tenniste italiane: all’interno di questo focus, trovate la presentazione delle loro sfide.
WTA 1000 Indian Wells
1° turno
Elisabetta Cocciaretto – Peyton Stearns sospesa sul 40 pari (ore 21:30)
Complice la pioggia, le due contendenti non sono riuscite a disputare neanche un game ieri; la marchigiana è reduce dal buon torneo disputato a Dubai che le vale i favori del pronostico secondo i bookie (segno 1 a 1,68 da Goldbet/Better e a q. 1,65 da Snai); a nostro parere, l’americana è, però, un’avversaria insidiosa d’affrontare sul cemento outdoor e, per quanto appena scritto, riteniamo che l’azzurra non sia al riparo da sorprese.
2° turno
Tatjana Maria – Jasmine Paolini (13) (ore 00:30)
Impegno sulla carta abbordabile per la 28enne di Castelnuovo di Garfagnana che ha già sconfitto l’esperta tedesca, classe 1987, in questa stagione a Melbourne per 6-2 6-3; siamo, quindi, allineati con i quotisti che esprimono una convinta preferenza per la nostra connazionale (segno 2 a q. 1,34 da Goldbet/Better e a q. 1,30 da Snai).
Camila Giorgi – Linda Noskova (26) (ore 02:00)
Dopo quattro sconfitte consecutive, la maceratese ha finalmente rialzato la testa opposta alla fresca vincitrice di San Diego, Katie Boulter, e ora si troverà di fronte l’emergente ceca, capace di raggiungere i quarti all’Australian Open in avvio di stagione; anche se i bookmakers non danno molte speranze all’italiana (segno 1 a q. 3,40 da Goldbet/Better e a q. 3,25 da Bwin), crediamo ugualmente che l’impresa sia alla sua portata.
Getty ImagesSecondo i bookie, Jasmine Paolini parte nettamente favorita nel match contro la tedesca Tatjana Maria