QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Indian Wells, 7 marzo: il punto sulle italiane – analisi e pronostici

7 MARZO
TENNIS/WTA

Un poker di tenniste azzurre cercherà di raggiungere Jasmine Paolini e Camila Giorgi al secondo turno del torneo californiano

FILIPPO RE

La seconda giornata di gioco del torneo di Indian Wells vedrà in campo ben quattro italiane: all’interno di questo focus, trovate la presentazione delle loro sfide.

WTA 1000 Indian Wells

1° turno

Magdalena Frech – Lucia Bronzetti (ore 20:00)

Match difficile, ma non impossibile, per la 25enne riminese che ha disperatamente bisogno di un risultato positivo dopo aver iniziato il 2024 con 10 sconfitte in 15 partite; anche se i bookie non credono troppo al colpaccio dell’azzurra (q. 2,60 da Goldbet/Better, q. 2,50 da Sisal), riteniamo che il risultato a sorpresa non si possa escludere a priori.

Naomi Osaka – Sara Errani (ore 23:00)

L’esperta romagnola è stata bravissima a superare le qualificazioni, ma ci riesce difficile immaginarla in grado di sorprendere la nipponica, desiderosa di recuperare terreno in graduatoria dopo lo stop per la maternità; per quanto appena scritto, siamo allineati con la decisione dei quotisti di schierarsi in favore della giapponese (q. 1,32 da Goldbet/Better, q. 1,30 da Snai).

Diane Parry – Martina Trevisan (ore 23:00)

La mancina toscana si è aggiudicata l’unico precedente disputato sulla terra rossa di Praga nel 2020, ma i bookmakers le concedono poche chance di vittoria (segno 2 a q. 2,60 da Goldbet/Better, q. 2,48 da Eurobet) opposta alla francese; il fatto che Martina abbia piazzato qualche acuto sul veloce sul finire del 2023 ci porta a darle qualche possibilità di successo in più rispetto a quello che le quote lascerebbero immaginare.

Elisabetta Cocciaretto – Peyton Stearns (ore 03:30)

Un’atleta di casa sulla strada della marchigiana, reduce dal buon torneo di Dubai che le vale i favori del pronostico secondo i bookie (segno 1 a 1,68 da Goldbet/Better e a q. 1,65 da Snai); a nostro parere, l’americana è, però, un’avversaria insidiosa d’affrontare sul cemento outdoor e, per quanto precede, riteniamo che l’azzurra non sia al riparo da sorprese.

FILIPPO RE
Lucia Bronzetti

Getty ImagesSecondo noi, Lucia Bronzetti può ribaltare il pronostico sfavorevole opposta a Magdalena Frech

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE