_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Piove sul bagnato per Rafa Nadal che, nell’intervista post-partita dopo il k.o. rimediato con Jordan Thompson nei quarti dell’ATP 250 di Brisbane, ha ammesso di sentire nuovamente dolore nella zona del corpo che l’ha costretto a rimanere lontano dai campi di gioco per quasi un anno.
Ecco le sue parole: “Il problema è in un punto simile a quello dell’anno scorso, ma lo sento più a livello muscolare mentre l’altra volta si trattava del tendine e avevo capito immediatamente che era un infortunio serio”.
Non perde, comunque, l’ottimismo il campione spagnolo che ha, poi, proseguito dichiarando: “La cosa più bella che mi possa accadere è che i muscoli fossero carichissimi dopo lo sforzo di questi tre giorni e che si tratti di un semplice affaticamento. Spero che domani o dopodomani la gamba vada meglio; sarebbe una ottima notizia, ma se non mi dovessi sentire bene farò degli esami e vedremo. Ora è il momento di stare calmo e aspettare di vedere come mi sveglierò nei prossimi giorni”.
Getty ImagesRafa Nadal ha accusato un problema fisico nel corso del match con Jordan Thompson