QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Torna l’incubo per Rafa Nadal: “Sento di nuovo dolore”

5 GENNAIO
TENNIS/ATP

Oltre all’inattesa sconfitta con Jordan Thompson nei quarti del torneo di Brisbane, lo spagnolo ha accusato nuovamente un fastidio nella parte del corpo che l’ha costretto ad uno stop di quasi un anno

SPORT TODAY

Piove sul bagnato per Rafa Nadal che, nell’intervista post-partita dopo il k.o. rimediato con Jordan Thompson nei quarti dell’ATP 250 di Brisbane, ha ammesso di sentire nuovamente dolore nella zona del corpo che l’ha costretto a rimanere lontano dai campi di gioco per quasi un anno.

Ecco le sue parole: “Il problema è in un punto simile a quello dell’anno scorso, ma lo sento più a livello muscolare mentre l’altra volta si trattava del tendine e avevo capito immediatamente che era un infortunio serio”.

Non perde, comunque, l’ottimismo il campione spagnolo che ha, poi, proseguito dichiarando: “La cosa più bella che mi possa accadere è che i muscoli fossero carichissimi dopo lo sforzo di questi tre giorni e che si tratti di un semplice affaticamento. Spero che domani o dopodomani la gamba vada meglio; sarebbe una ottima notizia, ma se non mi dovessi sentire bene farò degli esami e vedremo. Ora è il momento di stare calmo e aspettare di vedere come mi sveglierò nei prossimi giorni”.

Rafa Nadal

Getty ImagesRafa Nadal ha accusato un problema fisico nel corso del match con Jordan Thompson

NOTIZIE CORRELATE