QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Miami, Vavassori-Ajdukovic: analisi e pronostico

18 MARZO
TENNIS/ATP

Secondo i bookie, l’azzurro parte favorito nella sfida di primo turno contro il 23enne croato

FILIPPO RE

Il match di primo turno delle qualificazioni al Masters 1000 di Miami tra Andrea Vavassori e, la testa di serie numero 23, Duje Ajdukovic, è in programma lunedì 18 marzo alle ore 19:00 italiane.

L’azzurro sta facendo bene in doppio, dove è arrivato in semifinale a Indian Wells in tandem con Simone Bolelli, ma non è riuscito ad entrare nel tabellone principale in singolare, sconfitto dallo statunitense Ethan Quinn in California con il punteggio di 4-6 6-1 6-2.

Male anche il 23enne croato, ugualmente battuto in rimonta dal giocatore di casa Zachary Svajda per 2-6 6-2 6-0 dopo aver raggiunto la finale a Quimper e la semifinale a Pune nel circuito challenger in questo avvio di stagione.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, affrontati una volta nel challenger di Genova nel settembre del 2023 con l’affermazione del torinese per 7-6 (7-3) 6-2, motivo per cui i bookie si sono schierati in suo favore in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,50, mentre Sisal lo offre a 1,48.

Il nostro pronostico? Nessuno dei due atleti sta vivendo un periodo di forma scintillante, tuttavia la superiore esperienza di Vavassori ci porta a condividere la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Andrea Vavassori

Getty ImagesAndrea Vavassori affronterà il croato Ajdukovic nel primo turno delle qualificazioni al Masters 1000 di Miami

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE