QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Miami, Mensik-Nardi: analisi e pronostico

18 MARZO
TENNIS/ATP

Sorteggio a dir poco sfortunato per il marchigiano opposto ad uno dei giovani tennisti più interessanti dell’intero circuito

FILIPPO RE

L’incontro di primo turno delle qualificazioni al Masters 1000 di Miami tra la testa di serie numero quattro, Jakub Mensik, e Luca Nardi si disputerà lunedì 18 marzo alle ore 20:30 italiane.

Il 18enne di Prostejov è uno dei giocatori più promettenti dell’intero circuito ed occupa, attualmente, la posizione n. 70 in graduatoria dopo aver raggiunto la finale a Doha, fermato soltanto dal russo Karen Khachanov.

Dall’altra parte, il pesarese è reduce da un torneo eccezionale a Indian Wells dove ha sconfitto il numero uno al mondo, Novak Djokovic, prima di arrendersi negli ottavi opposto all’atleta di casa Tommy Paul.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers concedono una preferenza al connazionale di Jiri Lehecka: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,55, mentre Sisal lo offre a 1,52.

Il nostro pronostico? Abbiamo la sensazione che l’azzurro sia stato molto sfortunato nel sorteggio e, in caso di sconfitta, non avrebbe neanche il paracadute rappresentato dalla possibilità di entrare nel tabellone principale come lucky loser, evento già accaduto in California dove era, però, stato sconfitto nell’ultimo turno delle quali dal belga David Goffin; tutto ciò premesso, pur a malincuore, siamo schierati dal punto di vista bettistico in favore di Mensik.

FILIPPO RE
Luca Nardi

Getty ImagesImpegno complicato per Luca Nardi opposto al ceco Jakub Mensik a Miami

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE