QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Indian Wells, Quinn-Vavassori: analisi e pronostico

5 MARZO
TENNIS/ATP

L’azzurro non può sottovalutare l’impegno con il giovane giocatore di casa, reduce dalla sorprendente affermazione ai danni del francese Halys

FILIPPO RE

Il match di secondo turno delle qualificazioni al Masters 1000 di Indian Wells tra Ethan Quinn e la testa di serie numero 23, Andrea Vavassori, è in programma martedì 5 marzo alle ore 19:00 italiane.

Il 19enne di Fresno è reduce dalla sorprendente vittoria con il francese Quentin Halys, n. 103 in graduatoria, superato con il punteggio di 6-1 7-5; dopo la finale raggiunta nel challenger di Cleveland a inizio stagione, lo statunitense sta confermando di avere i mezzi per competere nel circuito maggiore.

Dall’altra parte, l’azzurro ha regolato per 6-4 6-3 il bosniaco Damir Dzumhur, battendolo per la quarta volta in sei confronti diretti al termine di un duello in cui è sempre stato in controllo della situazione.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookie concedono una preferenza al 28enne torinese: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,55, mentre Bwin lo offre a 1,53.

Il nostro pronostico? L’italiano è chiamato a far pesare la sua superiore esperienza e merita, quindi, di essere favorito, tuttavia i miglioramenti evidenziati recentemente da Quinn ci spingono a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

FILIPPO RE
Andrea Vavassori

Getty ImagesPur partendo favorito secondo i bookie, Andrea Vavassori non può sottovalutare la sfida con il giovane statunitense Quinn

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE