QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami, Zverev-Marozsan: analisi e pronostico

28 MARZO
TENNIS/ATP

Il primo quarto di finale in programma nella parte alta del tabellone vedrà il tedesco opposto al sorprendente ungherese

FILIPPO RE

Il match dei quarti di finale del Masters 1000 di Miami tra la testa di serie numero quattro, Alexander Zverev, e Fabian Marozsan è in programma giovedì 28 marzo alle ore 18:00 italiane.

Il 26enne di Amburgo non ha ancora perso un set in Florida dove ha eliminato il canadese Félix Auger-Aliassime, l’americano Christopher Eubanks e il russo Karen Khachanov; titolare di un solido ruolino di marcia in questa stagione (17-5), il tedesco va a caccia del primo titolo in singolare nel 2024.

Dall’altra parte, il nativo di Budapest è ormai diventato l’”ammazzagrandi”: dopo aver sorpreso Carlos Alcaraz a Roma nel 2023, l’ungherese ha confermato a Miami che non si è trattato di un exploit isolato, battendo il n. 7 in graduatoria, Holger Rune, per 6-1 6-1 e il n. 10, Alex De Minaur, per 6-4 0-6 6-1.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookmakers sono schierati in modo convinto in favore del teutonico: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,33, mentre Eurobet lo offre a 1,31.

Il nostro pronostico? Siamo allineati con i quotisti perché Zverev è, senza dubbio, il tennista più forte dietro gli attuali Big Four, tuttavia occhio comunque a sottovalutare un Marozsan che pare esaltarsi quando affronta i migliori giocatori al mondo.

FILIPPO RE
Alexander Zverev

Getty ImagesSecondo i bookie, Alexander Zverev parte favorito opposto a Fabian Marozsan

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE