QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami, Sonego-Evans: analisi e pronostico

21 MARZO
TENNIS/ATP

Quarto confronto diretto tra i due tennisti con il torinese sempre vittorioso

FILIPPO RE

Il match di primo turno del Masters 1000 di Miami tra Lorenzo Sonego e Daniel Evans è in programma giovedì 21 marzo alle ore 19:00 italiane.

Il 28enne torinese ha un bilancio negativo nel 2024 in cui ha conquistato soltanto quattro vittorie in dodici partite e continua, quindi, a trovarsi fuori dalla top 50 in graduatoria; in California, dopo aver superato il serbo Miomir Kecmanovic all'esordio, si è arreso a Cameron Norrie con un duplice 6-4.

Situazione simile anche per l’esperto britannico, capace di raccogliere appena due successi in questa stagione in cui ha, finora, trasmesso la sensazione di essere in evidente calo dopo essersi aggiudicato l’ultimo titolo a Washington nell’estate del 2023.

Quote e pronostico

I due atleti si troveranno di fronte per la quarta volta in carriera con Sonny avanti per tre a zero dopo l’affermazione in rimonta a Melbourne per 4-6 7-6 (10-8) 6-2 7-6 (7-4), motivo per cui i bookie gli concedono una preferenza in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,70, mentre Sisal lo offre a 1,67.

Il nostro pronostico? Anche se l’azzurro non ha brillato negli ultimi mesi, condividiamo la scelta dei quotisti in virtù dei precedenti favorevoli al piemontese.

FILIPPO RE
Lorenzo Sonego

Getty ImagesSecondo i bookie, Lorenzo Sonego parte favorito nel match di primo turno contro Daniel Evans

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE