QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami, Norrie-Cobolli: analisi e pronostico

23 MARZO
TENNIS/ATP

I quotisti concedono poche speranze di vittoria al toscano nella sfida con l’esperto mancino britannico

FILIPPO RE

La partita di secondo turno del Masters 1000 di Miami tra la testa di serie n. 30, Cameron Norrie, e Flavio Cobolli andrà in scena sabato 23 marzo alle ore 19:00 italiane.

Il mancino britannico è reduce dal k.o. con il francese Gael Monfils in California per 6-7 (5-7) 7-6 (7-5) 6-3 ed è, così, precipitato fuori dalla top 30 della graduatoria dopo non essere riuscito a difendere il titolo vinto a Rio de Janeiro nel 2023.

Dall’altra parte, il toscano è stato molto bravo a rimontare un set di svantaggio opposto al giapponese Yoshihito Nishioka all’esordio in Florida, imponendosi con il punteggio di 1-6 6-1 6-4; il bilancio stagionale dell’azzurro parla di ben 16 vittorie in 23 incontri disputati.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookie sono schierati in modo convinto in favore del connazionale di Andy Murray: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,38, mentre Bwin lo offre a 1,34.

Il nostro pronostico? La superiore esperienza di Norrie ci spinge ad essere allineati alla decisione dei quotisti, pur sottolineando che i miglioramenti messi in mostra da Cobolli negli ultimi mesi non vanno, comunque, sottovalutati dal punto di vista bettistico.

FILIPPO RE
Flavio Cobolli

Getty ImagesImpegno complicato per Flavio Cobolli opposto a Cameron Norrie nel secondo turno del torneo di Miami

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE