QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami, Jarry-Medvedev: analisi e pronostico

27 MARZO
TENNIS/ATP

Nella notte italiana tra mercoledì e giovedì, il campione in carica se la vedrà con il sorprendente cileno per un posto in semifinale

FILIPPO RE

L’incontro dei quarti del Masters 1000 di Miami tra la testa di serie n. 22, Nicolas Jarry, e il terzo giocatore del seeding, Daniil Medvedev, si giocherà giovedì 28 marzo alle ore 01:30 italiane.

Il 28enne cileno è un vero e proprio sopravvissuto in questo torneo in cui è arrivato ad un passo dall’eliminazione all’esordio con il britannico Jack Draper, annullandogli due match-point consecutivi sul 4-5 della frazione decisiva; dopo un’altra battaglia con il brasiliano Thiago Seyboth Wild, vinta in rimonta per 6-7 (1-7) 7-5 6-3, è arrivata l’affermazione in due set ai danni del norvegese Casper Ruud.

Dall’altra parte, il campione uscente non ha ancora perso un set in Florida, eliminando uno dietro l’altro Marton Fucsovics, Cameron Norrie e Dominik Koepfer; anche se il moscovita non ha finora vinto neanche un titolo in questa stagione, il suo bilancio nel 2024 è di tutto rispetto: 17-3.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con il russo sempre vincitore e favorito in modo netto secondo i quotisti: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,17, mentre Snai lo offre a 1,15.

Il nostro pronostico? Anche se Jarry ha il servizio per rimanere a contatto dell’ultimo finalista di Melbourne, riteniamo ugualmente che sarà Medvedev a prevalere.

FILIPPO RE
Daniil Medvedev

Getty ImagesDaniil Medvedev

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE