QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Miami, Darderi-Shapovalov e Cachin-Vavassori: analisi e pronostico

20 MARZO
TENNIS/ATP

Esordio complicato per il vincitore del torneo di Cordoba opposto al talentuoso canadese, mentre il qualificato piemontese affronterà un avversario alla sua portata

FILIPPO RE

Tra i cinque azzurri in campo oggi in Florida, ci sono anche Luciano Darderi e Andrea Vavassori: di seguito, trovate la presentazione delle loro sfide.

Masters 1000 Miami

1° turno

Luciano Darderi – Denis Shapovalov (ore 16:00 italiane)

Il nostro connazionale ha disputato una sola partita sul veloce in questa stagione, perdendola con il modesto statunitense Emilio Nava a Melbourne, e ha ottenuto i risultati migliori sulla terra rossa, trionfando nell’ATP 250 di Cordoba; per quanto appena scritto, i bookie si sono schierati in modo convinto in favore del mancino canadese (q. 1,38 da Goldbet e Better, q. 1,33 da Bet365) e la scelta ci trova d’accordo anche se il nativo di Tel Aviv sta faticando a risalire la china in classifica dopo il lungo stop per infortunio.

Pedro Cachin – Andrea Vavassori (ore 19:00 italiane)

Dopo aver superato le qualificazioni col brivido, prevalendo sempre al tie-break del 3° set opposto a Duje Ajdukovic e Valentin Vacherot, il piemontese può ritenersi soddisfatto di essere stato abbinato all’argentino, protagonista di un avvio di 2024 da film horror con otto sconfitte rimediate in altrettante partite disputate. Tutto ciò premesso, ci attendiamo il successo dell’italiano offerto a 1,73 da Goldbet/Better e a 1,65 da Sisal.

 

FILIPPO RE
Andrea Vavassori

Getty ImagesAndrea Vavassori affronterà Pedro Cachin nel primo turno del torneo di Miami in programma oggi

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE