_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’incontro di secondo turno del Masters 1000 di Miami tra la testa di serie n. 17, Alexander Bublik, e Matteo Arnaldi si disputerà sabato 23 marzo alle ore 17:30 italiane.
Protagonista di un ottimo avvio di stagione (14-6) che ha portato in dote il titolo vinto a Montpellier, il 26enne kazako non ha però brillato in California dove ha rimediato una pesante sconfitta per mano di Alex De Minaur; in ogni caso, il nativo di Gatcina si trova meritatamente nella top 20 della graduatoria.
Dall’altra parte, il sanremese ha esordito alla grande in Florida con la convincente affermazione ai danni del francese Arthur Fils, utile per portare sopra il 50% di successi il proprio bilancio nel 2024 (8-7).
Quote e pronostico
In questo match inedito, i bookmakers concedono una leggera preferenza al n. 18 della classifica mondiale: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,68, mentre Snai lo offre a 1,67.
Il nostro pronostico? Arnaldi è un tennista ostico d’affrontare per i giocatori più forti perché non si sente mai battuto in partenza, sensazione confermata anche a Indian Wells dove ha strappato un set al futuro vincitore Carlos Alcaraz, tuttavia il solido rendimento messo in mostra da Bublik nel nuovo anno ci porta, a malincuore, a condividere la decisione dei quotisti.
Getty ImagesMatteo Arnaldi se la vedrà con Alexander Bublik nel secondo turno del Masters 1000 di Miami in programma oggi