QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Madrid, Tabilo-Cobolli: analisi e pronostico

24 APRILE
TENNIS/ATP

Duello inedito che vede i bookie schierati in favore del tennista cileno in apertura

FILIPPO RE

Il match di primo turno del Masters 1000 di Madrid tra Alejandro Tabilo e Flavio Cobolli è in programma giovedì 25 aprile alle ore 11:00.

Il mancino cileno è reduce dalla semifinale raggiunta la scorsa settimana a Bucarest dove è stato sconfitto per 6-4 6-4 dal futuro vincitore del torneo Marton Fucsovics; titolare di un buon ruolino di marcia nel 2024 (17-8), il nativo di Toronto si è aggiudicato quest’anno il primo titolo nel circuito maggiore sul cemento di Auckland.

Dall’altra parte, l’azzurro è in serie negativa da tre partite con l’impressione che stia rifiatando dopo un avvio di stagione condotto ad altissimi livelli; lo score complessivo (17-11) è ancora positivo, tuttavia il toscano è apparso lontano dalla condizione migliore nelle ultime settimane di gioco.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookie esprimono una preferenza per l’atleta sudamericano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,67, mentre Bwin lo offre a 1,62.

Il nostro pronostico? Il rendimento recente dei due tennisti ci porta a condividere la decisione dei quotisti, schierandoci, seppur a malincuore, in favore di Tabilo.

FILIPPO RE
Flavio Cobolli

Getty ImagesFlavio Cobolli

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE