QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Madrid, Musetti-Seyboth Wild: analisi e pronostico

25 APRILE
TENNIS/ATP

Impegno insidioso per il toscano opposto al giustiziere di Daniil Medvedev all’ultimo Roland Garros

FILIPPO RE

Il match di secondo turno del Masters 1000 di Madrid tra la testa di serie n. 28, Lorenzo Musetti, e Thiago Seyboth Wild è in programma venerdì 26 aprile alle ore 11:00.

L’azzurro sta vivendo un’annata con continui alti e bassi che hanno, finora, prodotto soltanto nove vittorie in ventuno partite; dopo gli ottavi raggiunti a Montecarlo, il nativo di Carrara è subito stato eliminato all’esordio a Barcellona per mano dell’atleta di casa, Roberto Carballes Baena, che si è imposto con il punteggio di 7-6 (7-4) 6-4.

Dall’altra parte, il 24enne carioca occupa, attualmente, la posizione n. 63 in graduatoria e ha esordito in Spagna con l’affermazione per 6-4 6-4 ai danni del russo Roman Safiullin, connazionale di Daniil Medvedev battuto sorprendentemente dal brasiliano all’ultimo Roland Garros.

Quote e pronostico

I due giocatori si sono affrontati da junior a New York nel 2018 con il successo di Seyboth Wild per 6-1 2-6 6-2, ma i bookie esprimono una preferenza per l’italiano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,57, mentre Eurobet lo offre a 1,56.

Il nostro pronostico? Il rendimento altalenante avuto da Musetti in questa prima parte di stagione ci porta a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

FILIPPO RE
Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE