_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La partita di terzo turno del Masters 1000 di Madrid tra Flavio Cobolli e la testa di serie n. 16, Karen Khachanov, si disputerà lunedì 29 aprile alle ore 19:00.
Dopo aver tirato il fiato all’inizio della stagione sulla terra rossa, il toscano è tornato ad esprimersi su ottimi livelli in questo torneo in cui ha eliminato i due cileni Alejandro Tabilo e Nicolas Jarry, prevalendo in entrambe le occasioni al set decisivo.
Dall’altra parte, il russo è stato costretto agli straordinari dal giocatore di casa, Roberto Bautista Agut, al quale ha recuperato un set di svantaggio prima d’imporsi con il punteggio di 3-6 6-3 7-5.
Quote e pronostico
I due giocatori si troveranno di fronte per la prima volta in carriera con i bookmakers che non concedono molte speranze all’italiano: Goldbet e Better propongono l’eventualità che Cobolli si aggiudichi almeno un set a 1,80, mentre Betway la banca a 1,75.
Il nostro pronostico? Il fatto che Khachanov non abbia brillato all’esordio, unito all’ottimo torneo sin qui disputato dall’azzurro, ci porta a credere che Cobolli possa strappare al moscovita almeno un set.
Getty ImagesFlavio Cobolli