QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells, Van Assche-Arnaldi: analisi e pronostico

6 MARZO
TENNIS/ATP

Il nuovo pupillo di Vincenzo Santopadre sulla strada del sanremese che, in caso di vittoria, andrebbe poi a sfidare Carlos Alcaraz

FILIPPO RE

Il match di primo turno del Masters 1000 di Indian Wells tra Luca Van Assche e Matteo Arnaldi è in programma mercoledì 6 marzo alle ore 21:30 italiane.

Il 19enne francese ha recentemente iniziato una collaborazione con l’ex coach di Matteo Berrettini, Vincenzo Santopadre, ma sta faticando in questo avvio di stagione in cui ha un bilancio negativo (7-8) con l’unico acuto messo a segno all’Australian Open dove ha battuto l’atleta di casa, James Duckworth, e il nostro Lorenzo Musetti prima di arrendersi in modo netto a Stefanos Tsitsipas.

Un po’ meglio, ma non troppo, l’azzurro che è in perfetta parità tra vittorie (6) e sconfitte (6) nel 2024, anche se ad Acapulco ha ottenuto una bella affermazione ai danni di Taylor Fritz per poi mettere in seria difficoltà l’altro statunitense Ben Shelton.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers si sono schierati in favore del ligure: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,43, mentre Eurobet lo offre a 1,40.

Il nostro pronostico? Nessuno dei due tennisti ha brillato nell’ultimo periodo, tuttavia il buon torneo disputato da Arnaldi in Messico la scorsa settimana ci porta a condividere la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Matteo Arnaldi

Getty ImagesSecondo i bookie, Matteo Arnaldi parte favorito contro Luca Van Assche nel primo turno del Masters 1000 di Indian Wells

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE