QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Indian Wells, Paul-Medvedev: analisi e pronostico

16 MARZO
TENNIS/ATP

I bookie sono schierati in favore del russo nel duello in programma nella parte alta del tabellone maschile

FILIPPO RE

La seconda semifinale del Masters 1000 di Indian Wells tra la testa di serie numero 17, Tommy Paul, e il quarto giocatore del seeding, Daniil Medvedev, si disputerà sabato 16 marzo alle ore 23:00 italiane.

Il tennista di casa ha approfittato dello spazio di tabellone lasciato vacante da Novak Djokovic, arrivando meritatamente tra i primi quattro in California con un solo set perso nei quarti con il norvegese Casper Ruud, superato con il punteggio di 6-2 1-6 6-3.

Dall’altra parte, il finalista di Melbourne ha incontrato delle difficoltà soltanto nel match di terzo turno con l’altro statunitense Sebastian Korda, piegato per 6-4 5-7 6-3 al termine di un duello ricco di break (16).

Quote e pronostico

I due atleti si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con il 28enne moscovita sempre vittorioso a Parigi nel 2021 e a Pechino nel 2023, motivo per cui i bookie sono schierati in modo convinto in suo favore: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,35, mentre Starcasinò lo offre a 1,32.

Il nostro pronostico? In queste condizioni di gioco, Paul non va assolutamente sottovalutato, tuttavia la superiorità di Medvedev dal punto di vista tennistico ci porta a condividere la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Daniil Medvedev

Getty ImagesSecondo i bookie, Daniil Medvedev parte favorito nella semifinale della parte alta del tabellone con Tommy Paul

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE