QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Circuito ATP & WTA – il punto sugli italiani – 21 marzo

21 MARZO
TENNIS/ATP

Sono tre le azzurre in campo oggi nel primo turno del torneo femminile di Miami.

FILIPPO RE

Parte oggi il WTA 1000 di Miami con tre nostre connazionali subito in campo: di seguito, trovate quindi la presentazione dei loro incontri.

Torneo femminile

1° turno

Elisabetta Cocciaretto – Marta Kostyuk (ore 16:00)

Sorteggio sfortunato per l’anconetana che si troverà di fronte l’ucraina vittoriosa recentemente nel WTA 250 di Austin; se aggiungiamo che Elisabetta è incappata in una inattesa sconfitta all’esordio a Indian Wells per mano della spagnola Nuria Parrizas Diaz, potete comprendere perché i bookmakers si siano schierati in favore della Kostyuk.

Jasmine Paolini – Mirjam Bjorklund (ore 17:30)

C’è una qualificata sulla strada della 27enne di Castelnuovo di Garfagnana, scivolata fuori dalla top 70 in graduatoria dopo la prematura eliminazione rimediata in California; la svedese è rodata da due incontri di qualificazione vinti in 3 set, tuttavia ci aspettiamo ugualmente che Jasmine riesca a trovare la strada per strappare il pass per il 2° turno, opinione condivisa anche dai quotisti.

Camila Giorgi – Kaia Kanepi (ore 19:00)

Secondo confronto diretto tra le due atlete con la Giorgi che si è imposta nettamente sulla terra rossa di Stoccarda nel 2016; il fatto che l’esperta estone, classe 1985, sia apparsa in calo in questo avvio di stagione ha spinto i bookies a concedere una preferenza alla bella maceratese, scelta che ci trova allineati.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire la giornata tennistica sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Tennis, ATP 1000, WTA Miami Open, Camila Giorgi

Getty ImagesCamila Giorgi

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE