QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Rotterdam, Hurkacz-Lehecka: analisi e pronostico

13 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

Secondo i bookie, il polacco parte favorito nell’ultimo match in programma nel martedì olandese

FILIPPO RE

La sfida di primo turno del torneo ATP 500 di Rotterdam tra la testa di serie numero quattro, Hubert Hurkacz, e Jiri Lehecka si giocherà martedì 13 febbraio alle ore 21:00.

Il polacco ha vissuto un avvio di stagione positivo con la finale raggiunta alla United Cup in tandem con Iga Swiatek, i quarti conquistati a Melbourne dove è stato sconfitto in cinque set da Daniil Medvedev e la semifinale arpionata a Marsiglia con il futuro vincitore Ugo Humbert a fermarlo; anche se il suo tennis non ruba l’occhio, il 27enne di Wroclaw merita di stare nella top ten della graduatoria.

Dall’altra parte, il ceco si è aggiudicato l’appuntamento di Adelaide, rimontando un set di svantaggio al mancino britannico Jack Draper nell’atto conclusivo, ma ha deluso la scorsa settimana a Marsiglia dove è stato fermato dal francese Arthur Rinderknech al secondo turno.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers sono schierati in favore dell’ottavo tennista al mondo: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,51, mentre Bet365 lo offre a 1,44.

Il nostro pronostico? Le condizioni di gioco esaltano il servizio di Hurkacz motivo per cui, pur avendo una buona opinione del 22enne di Mlada Boleslav, la nostra preferenza va ad Hubi.

FILIPPO RE
Hubert Hurkacz

Getty ImagesHubert Hurkacz occupa la posizione numero otto nel ranking ATP

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE