QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Rotterdam, Hurkacz-Griekspoor: analisi e pronostico

15 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

Uno dei pretendenti al titolo opposto all’ultimo tennista di casa ancora in gara nel match pomeridiano in programma in Olanda

FILIPPO RE

L’incontro di secondo turno del torneo ATP 500 di Rotterdam tra la testa di serie numero quattro, Hubert Hurkacz, e Tallon Griekspoor è in programma giovedì 15 febbraio alle ore 14:30.

Il polacco occupa, attualmente, l’ottava posizione in graduatoria e ha, già, toccato quota 10 vittorie in stagione dopo la sofferta affermazione all'esordio in Olanda ai danni del ceco Jiri Lehecka, piegato con il punteggio di 6-3 6-7 (9-11) 7-6 (11-9) grazie alla solita efficace prestazione al servizio con 18 aces realizzati e nessun break concesso all’avversario.

Faticaccia anche per l’idolo di casa, rimasto in campo quasi tre ore opposto al nostro Lorenzo Musetti prima di spuntarla per 3-6 7-6 (9-7) 7-6 (7-3) dopo aver annullato due match-point al toscano sul 5-6 della frazione decisiva.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la quinta volta in carriera con Hubi in vantaggio per tre a uno, motivo per cui i bookie si sono schierati in suo favore in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,52, mentre Snai lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Anche se il pubblico sarà tutto dalla parte di Griekspoor, le condizioni di gioco molto veloci dovrebbero avvantaggiare Hurkacz; per quanto appena scritto, condividiamo la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Hubert Hurkacz

Getty ImagesHubert Hurkacz affronterà oggi Tallon Griekspoor per un posto nei quarti di finale del torneo di Rotterdam

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE