QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Rio de Janeiro, Baez-Navone: analisi e pronostico

25 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

Finale inedita in Brasile con i bookie che concedono una preferenza a Baez in apertura

FILIPPO RE

L’atto conclusivo del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro tra la testa di serie numero cinque, Sebastian Baez, e Mariano Navone è in programma domenica 25 febbraio alle ore 21:30 italiane.

Il 23enne di Buenos Aires ha perso un solo set in Brasile opposto al tennista di casa, Thiago Monteiro, battuto con il punteggio di 6-4 1-6 6-2 nei quarti; già vincitore di quattro titoli, l’argentino ha l’opportunità di aggiudicarsi il primo 500.

Dall’altra parte, il n. 113 in graduatoria sta vivendo la settimana più entusiasmante della sua carriera, iniziata dalle qualificazioni e che terminerà con un clamoroso balzo in classifica: anche se dovesse perdere la finale, il nativo di Nueve de Julio entrerà, infatti, nella top 60.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookmakers concedono una preferenza a Baez: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,43, mentre Sisal lo offre a 1,42.

Il nostro pronostico? Ci troviamo allineati con i quotisti perché il quinto giocatore del seeding ha una esperienza superiore a quella del proprio connazionale, tuttavia occhio comunque a sottovalutare un Navone che ha dimostrato nei turni precedenti di poter piazzare la sorpresa da sfavorito.

FILIPPO RE
Sebastian Baez

Getty ImagesSebastian Baez va a caccia del quinto titolo in carriera nel circuito maggiore

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE