QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Montpellier, Rune-Coric: analisi e pronostico

3 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

Scontro inedito tra il giovane danese e il croato, reduce dall’affermazione ai danni del nostro Flavio Cobolli

FILIPPO RE

La seconda semifinale dell’ATP 250 di Montpellier tra la testa di serie numero uno, Holger Rune, e il quarto giocatore del seeding, Borna Coric, andrà in scena sabato 3 febbraio alle ore 16:30.

Dopo aver cambiato nuovamente il proprio staff tecnico con l’ex tennista danese Kenneth Carlsen che ha preso il posto di Severin Luthi, il 20enne scandinavo non ha ancora perso un set in Francia opposto allo spagnolo Pablo Llamas Ruiz e allo statunitense Michael Mmoh, superato con il punteggio di 7-6 (8-6) 6-4 dopo avergli annullato un set-point nella prima frazione di gioco.

Percorso simile per il croato che ha prima liquidato l’altro iberico Pedro Martinez Mortero per 6-4 6-0 per poi fermare la corsa del nostro Flavio Cobolli, battuto per 6-3 6-4 al termine di un confronto in cui l’italiano non è mai riuscito a strappare il servizio all’avversario.

Quote e pronostico

In questa sfida inedita, i bookmakers non concedono molte possibilità al connazionale di Goran Ivanisevic: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 3,10, mentre Snai lo offre a 3,05.

Il nostro pronostico? Quando non è afflitto da problemi fisici, Coric è un tennista coriaceo e non semplice da superare, motivo per cui riteniamo che il risultato a sorpresa non vada escluso a priori.

FILIPPO RE
Borna Coric

Getty ImagesBorna Coric ha appena superato il nostro Flavio Cobolli nei quarti del torneo di Montpellier

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE