QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Marsiglia, Zhang-Khachanov: analisi e pronostico

9 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

I bookie concedono una convinta preferenza al russo nel quarto di finale in programma in Francia nel tardo pomeriggio

FILIPPO RE

L’incontro dei quarti di finale del torneo ATP 250 di Marsiglia tra Zhizhen Zhang e la testa di serie numero tre, Karen Khachanov, si disputerà venerdì 9 febbraio alle ore 18:00.

Dopo aver eliminato in tre set il nostro Giulio Zeppieri, il 27enne cinese si è reso protagonista di una grande sorpresa, liquidando con un duplice 6-4 il canadese Félix Auger-Aliassime: per il n. 50 della classifica si è, senza dubbio, trattato del successo più importante di questo avvio di stagione.

Dall’altra parte, il russo ha iniziato il 2024 con gli ottavi raggiunti a Melbourne dove è stato fermato soltanto dal futuro vincitore dello Slam, Jannik Sinner, per poi travolgere lo spagnolo Roberto Bautista Agut con il punteggio di 6-2 6-2 all’esordio in Francia.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers concedono una convinta preferenza al moscovita: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,42, mentre Snai lo offre a 1,36.

Il nostro pronostico? Zhang si trova particolarmente bene in queste condizioni di gioco e non va, pertanto, sottovalutato, però la sensazione che Khachanov gli sia comunque superiore ci porta a condividere l’orientamento dei quotisti, schierandoci in favore del n. 18 in graduatoria.

FILIPPO RE
Karen Khachanov

Getty ImagesKaren Khachanov parte favorito secondo i bookie nella sfida dei quarti con il cinese Zhang

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE