QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Marsiglia, Machac-Musetti: analisi e pronostico

7 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

Dopo il convincente successo all’esordio con Marterer, il toscano è atteso da un duello un po’ più complicato opposto al 23enne ceco

FILIPPO RE

Il match di secondo turno del torneo ATP 250 di Marsiglia tra Tomas Machac e il numero sei del seeding, Lorenzo Musetti, è in programma mercoledì 7 febbraio alle ore 13:00.

Il nativo di Beroun è reduce da un ottimo Australian Open in cui ha superato il giapponese Shintaro Mochizuki e la testa di serie n. 17, Frances Tiafoe, per poi arrendersi onorevolmente al russo Karen Khachanov con il punteggio di 6-4 7-6 (7-4) 4-6 7-6 (7-5); positivo anche l’esordio in Francia dove ha liquidato l’ex numero uno al mondo, Andy Murray, per 7-5 6-4, allungando a sei incontri la striscia negativa dello scozzese.

Dall’altra parte, il 21enne toscano ha parzialmente riscattato una trasferta australiana al di sotto delle aspettative, liquidando il tedesco Maximilian Marterer per 6-4 6-2; la speranza è che il risultato appena citato rappresenti un punto di partenza per l’azzurro, apparso in grossa difficoltà negli ultimi mesi.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers non concedono molte speranze all’italiano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 2,27, mentre Sisal lo offre a 2,25.

Il nostro pronostico? Anche se la superficie di gioco non è quella prediletta dal carrarese, la buona prestazione offerta da Lorenzo lunedì con il teutonico ci porta a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

FILIPPO RE
Lorenzo Musetti

Getty ImagesServirà il miglior Musetti per fermare la corsa dell\'emergente ceco Tomas Machac

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE