QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Marsiglia, Bautista Agut-Khachanov: analisi e pronostico

7 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

Torna in campo il russo dopo la sconfitta rimediata con Jannik Sinner negli ottavi dell’Australian Open

FILIPPO RE

L’incontro di secondo turno del torneo ATP 250 di Marsiglia tra Tomas Machac e la testa di serie numero tre, Karen Khachanov, si disputerà mercoledì 7 febbraio alle ore 18:00.

L’esperto spagnolo, classe 1988, è reduce dall’affermazione per 6-3 7-5 ai danni dell’idolo di casa Richard Gasquet, successo utile per gettarsi alle spalle le due sconfitte consecutive rimediate all’esordio ad Auckland e Melbourne; precipitato al n. 102 della classifica mondiale, l’iberico non sembra aver perso la speranza di risalire la china in graduatoria.

Dall’altra parte, il 27enne russo è al rientro in campo dopo un Australian Open positivo che l’ha visto arrendersi soltanto al futuro vincitore, Jannik Sinner, negli ottavi al termine di un confronto in cui l’altoatesino ha sofferto molto nei primi due set, imponendosi per 6-4 7-5 6-3.

Quote e pronostico

I due atleti si scontreranno per la decima volta con il nativo di Castellon de la Plana in vantaggio per sei a tre, ma i bookmakers sono ugualmente schierati in favore del moscovita: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,47, mentre Bet365 lo offre a 1,44.

Il nostro pronostico? Khachanov è un tennista dal rendimento imprevedibile, ma in queste condizioni di gioco ha già trionfato nell’unico Masters 1000 vinto in carriera a Parigi-Bercy nel 2018, motivo per cui riteniamo condivisibile la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Karen Khachanov

Getty ImagesKaren Khachanov è la testa di serie numero tre a Marsiglia

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE