QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Marrakech, Nagal-Sonego: analisi e pronostico

2 APRILE
TENNIS/ATP

Dopo la dolorosa separazione dallo storico allenatore Gipo Arbino, il torinese se la vedrà con il tennista indiano all’esordio in Marocco

FILIPPO RE

Il match di secondo turno dell’ATP 250 di Marrakech tra Sumit Nagal e la testa di serie numero quattro, Lorenzo Sonego, è in programma mercoledì 3 aprile alle ore 13:00.

Il 26enne indiano ha un bilancio positivo nel 2024 (16-8) ed è reduce dall’affermazione in rimonta ai danni del francese Corentin Moutet, superato con il punteggio di 4-6 6-3 6-2 in due ore e undici minuti di gioco.

Dall’altra parte, il piemontese ha beneficiato di un bye e, per la prima volta da quando è professionista, non avrà al suo fianco lo storico coach Gipo Arbino, lasciato dopo i deludenti risultati conquistati in questa stagione in cui il numero delle vittorie (4) è di gran lunga inferiore a quello delle sconfitte (9).

Quote e pronostico

I due atleti si sono affrontati sul cemento di Dubai nel 2024 con il successo di Sonny per 6-4 5-7 6-1, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,55, mentre Bwin lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Anche se non è facile prevedere come l’azzurro assorbirà l’addio ad Arbino, riteniamo comunque che sia superiore a Nagal su questa superficie; per quanto appena scritto, siamo allineati con la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Lorenzo Sonego

Getty ImagesMomento complicato per Lorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE