QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Marrakech, Fognini-Kotov: analisi e pronostico

4 APRILE
TENNIS/ATP

Dopo aver eliminato la testa di serie numero uno, Laslo Djere, il ligure affronterà il giustiziere di Flavio Cobolli

FILIPPO RE

Il match dei quarti di finale dell’ATP 250 di Marrakech tra Fabio Fognini e Pavel Kotov si disputerà venerdì 5 aprile alle ore 14:30.

A quasi 37 anni di età, il sanremese non vuole saperne di arrendersi e, in Marocco, ha già conquistato quattro successi al set decisivo tra qualificazioni e main draw opposto a Mathias Bourque, Lucas Miedler, Hugo Gaston e il numero uno del seeding Laslo Djere.

Dall’altra parte, il 25enne russo ha, appena, battuto per la prima volta al quarto tentativo l’altro azzurro Flavio Cobolli, liquidato con il punteggio di 6-1 7-6 (7-5) dopo avergli annullato un set-point sul 4-5 30-40 del secondo parziale.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers non concedono molte speranze all’italiano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,26, mentre Bet365 lo offre a 2,20.

Il nostro pronostico? Se Fognini non sarà distratto dalla prospettiva di lasciare in anticipo il torneo di Marrakech per trovarsi sabato a Montecarlo per disputare le qualificazioni, riteniamo che abbia il potenziale per piazzare il colpaccio opposto ad un giocatore alla sua portata.

FILIPPO RE
Fabio Fognini

Getty ImagesFabio Fognini è reduce da quattro vittorie in Marocco tra qualificazioni e tabellone principale

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE