_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La semifinale del torneo ATP 250 di Los Cabos tra la testa di serie numero quattro, Casper Ruud, e il secondo giocatore del seeding, Stefanos Tsitsipas, si disputerà sabato 24 febbraio alle ore 03:00 italiane.
Il norvegese è reduce da un Australian Open deludente dove è stato eliminato al terzo turno dal mancino britannico Cameron Norrie dopo aver rischiato il k.o. con l’atleta di casa, Ben Purcell, piegato soltanto al super tie-break della frazione decisiva; decisamente migliore il suo rendimento in Messico dove ha travolto lo statunitense Marcos Giron e il portoghese Nuno Borges.
Qualche segnale di ripresa anche dal greco che, dopo essere uscito dalla top ten della graduatoria, sta cercando di risalire la china e ha superato senza problemi l’australiano Aleksandar Vukic e l’americano Aleksandar Kovacevic.
Quote e pronostico
I due tennisti si sfideranno per la quarta volta in carriera con il 25enne ateniese in vantaggio per due a uno, ma i bookie faticano ad individuare un chiaro favorito in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,90, mentre Eurobet lo offre a 1,89.
Il nostro pronostico? Pur sottolineando che la pensiamo come i quotisti, trovandosi di fronte due giocatori apparsi in difficoltà negli ultimi mesi, riteniamo che la superficie veloce dovrebbe comunque concedere un leggero vantaggio a Tsitsipas.


Getty ImagesStefanos Tsitsipas è, appena, uscito dalla top 10 della graduatoria dopo 259 settimane consecutive
