_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La partita di 1° turno del torneo ATP 250 di Los Cabos tra Flavio Cobolli e Yoshihito Nishioka è in programma mercoledì 21 febbraio alle ore 01:30 italiane.
Dopo essere entrato per la prima volta in carriera nella top 70 in graduatoria, il 21enne toscano vuole dare continuità ai propri risultati in questo 2024 in cui ha un bilancio di altissimo livello (12-4), frutto anche delle qualificazioni superate in Messico dove ha battuto il giapponese Sho Shimabukuro per 3-6 6-3 6-2 e l’australiano Marc Polmans, liquidato con un duplice 6-3.
Ben diversa la situazione del nipponico che è precipitato al n. 84 in classifica complice un inizio di stagione da dimenticare con un solo incontro vinto finora; da segnalare che, la scorsa settimana a Delray Beach, il nativo di Tsu è stato superato da un altro azzurro, Matteo Arnaldi, con il punteggio di 4-6 6-4 6-3.
Quote e pronostico
In questo duello inedito i bookie vedono l’italiano leggermente sfavorito: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,05, mentre Sisal lo offre a 2,00.
Il nostro pronostico? Nishioka vorrà riscattare le ultime deludenti prestazioni, tuttavia l’ottimo periodo vissuto da Cobolli ci porta a pensare che il fiorentino possa qualificarsi per il secondo turno dove ad attendere il vincitore di questa sfida c'è il tedesco Alexander Zverev.
Getty ImagesFlavio Cobolli ha già vinto due partite a Los Cabos nelle qualificazioni