_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La semifinale dell’ATP 250 di Houston tra la testa di serie numero tre, Frances Tiafoe, e Luciano Darderi è in programma sabato 6 aprile alle ore 21:30 italiane.
Il 26enne statunitense si è aggiudicato questo torneo un anno fa, ma ha finora faticato parecchio, prevalendo in volata ai danni dell’australiano James Duckworth per 6-2 6-7 (4-7) 7-5 per poi annullare un set-point nel primo parziale all’altro aussie Jordan Thompson nei quarti.
Anche l’azzurro ha rischiato grosso all’esordio con il giocatore di casa Denis Kudla, cancellando due match-point consecutivi nella seconda frazione; decisamente più semplice, invece, il match dei quarti in cui ha travolto Marcos Giron con il punteggio di 6-0 6-4.
Quote e pronostico
In questo duello inedito, i bookmakers concedono una leggera preferenza all’americano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,73, mentre Bet365 lo offre a 1,67.
Il nostro pronostico? In valore assoluto, Tiafoe è ancora superiore a Darderi e si fa, quindi, preferire dal punto di vista bettistico, tuttavia se c’è una superficie dove il n. 72 in graduatoria può metterlo in difficoltà è proprio la terra rossa, motivo per cui non escludiamo a priori il risultato a sorpresa.
Getty ImagesLuciano Darderi