QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Dubai, Nagal-Sonego: analisi e pronostico

27 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

Occhi aperti per il torinese che, pur essendo favorito secondo i bookie, si troverà di fronte un avversario capace di eliminare Alexander Bublik all’ultimo Australian Open

FILIPPO RE

L’incontro di primo turno del torneo ATP 500 di Dubai tra Sumit Nagal e Lorenzo Sonego è in programma martedì 27 febbraio alle ore 17:30 italiane.

Il 26enne indiano ha un bilancio positivo (13-4) nel 2024 che l’ha portato ad entrare nella top 100 in graduatoria proprio nell’ultimo aggiornamento della classifica; in questo avvio di stagione, da segnalare le qualificazioni superate a Melbourne con il successo all’esordio nel main draw ai danni di Alexander Bublik e l’affermazione nel challenger di Chennai.

Dall’altra parte, il torinese ha un ruolino di marcia largamente negativo nel nuovo anno (2-6) con l’unica luce rappresentata dalla prestazione gagliarda offerta contro Carlos Alcaraz nel secondo turno dell’Australian Open, perso in modo più che onorevole con il punteggio di 6-4 6-7( 3-7) 6-3 7-6.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookmakers non concedono molte speranze al nativo di Jhajjar: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,55, mentre Snai lo offre a 2,50.

Il nostro pronostico? Il rendimento recente dei due tennisti in singolare ci porta a credere che il risultato a sorpresa non possa essere escluso a priori.

FILIPPO RE
Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego ha vinto soltanto due partite in singolare in questo avvio di stagione

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE