_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La semifinale del torneo ATP 500 di Dubai tra la testa di serie numero uno, Daniil Medvedev, e il quinto giocatore del seeding, Ugo Humbert, è in programma venerdì 1 marzo alle ore 16:00.
Dopo aver faticato più del previsto opposto all’azzurro Lorenzo Sonego, al quale ha dovuto rimontare un set di svantaggio, il 28enne moscovita si è sbarazzato senza particolari problemi di Alejandro Davidovich Fokina nei quarti, imponendosi con il punteggio di 6-2 6-3.
Dall’altra parte, il 25enne transalpino è un vero e proprio sopravvissuto negli Emirati Arabi dopo l’emozionante affermazione ai danni del polacco Hubert Hurkacz, arrivata dopo aver annullato tre match-point nel tie-break della seconda frazione al nativo di Wroclaw.
Quote e pronostico
I due tennisti si troveranno di fronte per la quarta volta in carriera con il mancino francese in vantaggio per due a uno, ma i bookie non gli concedono comunque grosse possibilità di successo: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 3,45, mentre Sisal lo offre a 3,20.
Il nostro pronostico? Medvedev è intenzionato a bissare il titolo vinto un anno fa a Dubai, tuttavia il fatto che soffra il gioco del n. 18 in classifica ci porta a non escludere a priori il risultato a sorpresa.
Getty ImagesImpegno da non sottovalutare per Daniil Medvedev, opposto al francese Humbert nella semifinale del torneo di Dubai