QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Dubai, Hurkacz-Humbert: analisi e pronostico

29 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

I due giocatori si troveranno di fronte per la terza volta in questa prima parte di stagione con il bilancio in perfetta parità

FILIPPO RE

L’incontro dei quarti del torneo ATP 500 di Dubai tra la testa di serie numero tre, Hubert Hurkacz, e il quinto giocatore del seeding, Ugo Humbert, è in programma giovedì 29 febbraio alle ore 17:30.

Il 27enne polacco è sopravvissuto ad una dura battaglia all’esordio negli Emirati Arabi opposto al tedesco Jan-Lennard Struff, costretto ad arrendersi con il punteggio di 7-6 (7-5) 6-7 (4-7) 7-6 (8-6) dopo aver sciupato due match-point consecutivi nel tie-break della frazione decisiva; decisamente più semplice, invece, l’affermazione ottenuta ieri contro l’australiano Christopher O’Connell, liquidato per 7-6 (7-5) 6-4.

Dall’altra parte, il mancino francese ha recuperato un set di svantaggio al connazionale Gael Monfils, vendicando così il k.o. rimediato dal parigino a Doha, per poi liquidare per 6-2 6-4 l’ex numero uno al mondo Andy Murray.

Quote e pronostico

I due tennisti si scontreranno per la quinta volta in carriera con Hurkacz in vantaggio per 3 a 1, motivo per cui i bookie non concedono molte possibilità al transalpino: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 2,41, mentre Eurobet lo offre a 2,37.

Il nostro pronostico? Il fatto che Humbert si sia aggiudicato l’ultimo confronto diretto disputato a Marsiglia, torneo che ha poi finito per vincere, ci porta a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

FILIPPO RE
Ugo Humbert

Getty ImagesUgo Humbert sfiderà Hubert Hurkacz per un posto in semifinale a Dubai

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE