QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Doha, Mensik-Khachanov: analisi e pronostico

24 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

L’atto conclusivo del torneo metterà di fronte il giovane ceco e la testa di serie numero due in Qatar

FILIPPO RE

La finale del torneo ATP 250 di Doha tra Jakub Mensik e il numero due del seeding, Karen Khachanov, si disputerà sabato 24 febbraio alle ore 16:00.

Il giovane ceco, classe 2005, sta vivendo la settimana più bella della sua carriera e siamo certi che ce ne saranno tante altre considerato il potenziale messo in mostra in Qatar dove ha liquidato giocatori di alto livello come Alejandro Davidovich Fokina, Andy Murray, Andrey Rublev e Gael Monfils; grazie a questo risultato, il nativo di Prostejov è certo di entrare nella top 100 della graduatoria.

Più semplice il percorso del russo che non ha ancora perso un set dopo i successi conquistati ai danni di Fabian Marozsan, Emil Ruusuvuori e Alexei Popyrin al quale ha annullato tre set-point nel primo parziale concluso al tie-break.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers concedono una preferenza al 27enne moscovita: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,54, mentre Bet365 lo offre a 1,53.

Il nostro pronostico? La superiore esperienza di Khachanov ci porta a condividere l’orientamento dei quotisti, pur sottolineando che, da sfavorito, Mensik ha già vinto tre partite a Doha negli ultimi giorni.

FILIPPO RE
Karen Khachanov

Getty ImagesKaren Khachanov riceve una preferenza dai quotisti nella finale di Doha contro Jakub Mensik

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE