_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match dei quarti del torneo ATP 250 di Delray Beach tra Flavio Cobolli e la testa di serie numero due, Frances Tiafoe, è in programma venerdì 16 febbraio alle ore 21:30.
Bravo e fortunato il fiorentino che, dopo essere stato ripescato nel tabellone principale grazie al forfait dell’australiano James Duckworth, ha avuto la capacità di sfruttare l’occasione piovutagli dal cielo, eliminando in tre set il giapponese Taro Daniel e il giocatore di casa Zachary Svajda; a partire da lunedì prossimo, l’azzurro entrerà per la prima volta nella top 70 in graduatoria.
Dall’altra parte, il 26enne statunitense ha esordio in Florida con il sofferto successo ai danni del moldavo Radu Albot, piegato con un duplice 7-6 dopo avergli annullato un set-point nel secondo parziale sul 5-6 30-40.
Quote e pronostico
In questo duello inedito, i bookmakers concedono una preferenza al n. 15 della classifica ATP: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,32, mentre Bwin lo offre a 1,30.
Il nostro pronostico? L’inizio di stagione di Tiafoe, reduce da un cambio di allenatore nell’off-season, è stata tutt’altro che eccezionale; per quanto appena scritto, pur concordando sul fatto che l’americano meriti di essere favorito, non vogliamo comunque escludere a priori il risultato a sorpresa.
Getty ImagesMatch difficile, ma non impossibile, per Flavio Cobolli nei quarti del torneo di Delray Beach