QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Bucarest, Nardi-Seyboth Wild: analisi e pronostico

14 APRILE
TENNIS/ATP

Duello inedito che, sulla carta, non appare fuori dalla portata del marchigiano

FILIPPO RE

Il match di primo turno del torneo ATP 250 di Bucarest tra Luca Nardi e Thiago Seyboth Wild è in programma lunedì 15 aprile alle ore 10:00.

Il marchigiano è reduce dal k.o. con il canadese Félix Auger-Aliassime all’esordio nel tabellone principale di Montecarlo dopo aver superato le qualificazioni; titolare di un ruolino di marcia positivo nel 2024 (16-9), il pesarese sta crescendo settimana dopo settimana e ha già scalato una quarantina di posizioni quest’anno.

Dall’altra parte, il 24enne carioca è al rientro in campo dopo il 3° turno conquistato a Miami dove è stato sconfitto in rimonta dal cileno Nicolas Jarry con il punteggio di 6-7 (1-7) 7-5 6-3; il miglior risultato stagionale è arrivato a Rio de Janeiro dove ha raggiunto i quarti prima di arrendersi a Cameron Norrie.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers giudicano l’azzurro leggermente sfavorito: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 2,06, mentre Bwin lo offre a 2,05.

Il nostro pronostico? Seyboth Wild è uno specialista della terra battuta come confermato dalla sorprendente affermazione con Daniil Medvedev nell’ultimo Roland Garros, tuttavia il fatto che sia al primo match sul rosso in Europa ci porta a credere nel colpaccio di Nardi.

FILIPPO RE
Luca Nardi

Getty ImagesLuca Nardi

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE