QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Bastad, Nadal stupito: “Il rovescio di Ajdukovic tra i migliori del circuito”

20 LUGLIO
TENNIS/ATP

L’ex numero uno al mondo non si aspettava che il rovescio dell’avversario fosse così insidioso

SPORT TODAY

A 19 anni di distanza dalla prima finale raggiunta a Bastad, Rafa Nadal è ancora sulla cresta dell’onda: “Sono successe davvero tante cose e, a dire il vero, sto ancora cercando di recuperare dopo il complicato intervento all’anca del 2023 e non è facile per me”.

L’iberico non ha, però, lesinato energie per raggiungere l’atto conclusivo del torneo svedese: “Sto lottando e ho dato tutto per arrivare dove sono oggi; le ultime due partite mi hanno aiutato a migliorare tante cose in campo e di questo sono contento anche se spero di giocare meglio domani”.

E, infine, un giudizio sulla semifinale odierna contro Duje Ajdukovic: “Penso che sia stato un match duro soprattutto perché il mio avversario ha uno dei migliori rovesci contro cui abbia giocato ed è arrivato qui con tanta fiducia e sicurezza; ho cercato di allontanarlo dalla linea di fondo, ma è stato molto difficile. Ho comunque trovato il modo di sopravvivere e arrivare in finale dopo tanto tempo: sono davvero felice di avercela fatta”.

Rafa Nadal

Getty ImagesRafa Nadal

NOTIZIE CORRELATE