QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Barcellona, Baez-Arnaldi: analisi e pronostico

15 APRILE
TENNIS/ATP

Secondo i bookie, l’azzurro parte sfavorito nel match contro l’argentino sulla terra rossa spagnola

FILIPPO RE

L’incontro di secondo turno del torneo ATP 500 di Barcellona tra la testa di serie numero otto, Sebastian Baez, e Matteo Arnaldi si disputerà martedì 16 aprile alle ore 15:30.

Il 23enne sudamericano è reduce da una dolorosa eliminazione all’esordio nel Principato dove ha perso un match ai limiti dell’incredibile con Jan-Lennard Struff dopo aver sprecato un vantaggio di 6-1 5-3; non va, però, dimenticato che il nativo di Buenos Aires si è, già, aggiudicato due titoli in questa stagione a Rio de Janeiro e a Santiago del Cile.

Dall’altra parte, l’italiano ha approfittato del grave infortunio subito dal francese Arthur Cazaux sul cinque pari del primo set per interrompere una mini-striscia di due sconfitte consecutive.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookie sono schierati in favore del connazionale di Juan Martin Del Potro: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,60, mentre Bet365 lo offre a 1,57.

Il nostro pronostico? La sensazione che Arnaldi non stia attraversando un periodo di grande forma ci porta a condividere la decisione dei quotisti ed esprimiamo, pertanto, una preferenza per il n. 19 del ranking mondiale.

FILIPPO RE
Matteo Arnaldi

Getty ImagesMatteo Arnaldi

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE