QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Acapulco, Arnaldi-Fritz: analisi e pronostico

26 FEBBRAIO
TENNIS/ATP

I bookmakers concedono poche possibilità di vittoria al sanremese opposto alla testa di serie numero quattro in Messico

FILIPPO RE

L’incontro di primo turno del torneo ATP 500 di Acapulco tra Matteo Arnaldi e Taylor Fritz si disputerà martedì 27 febbraio alle ore 04:00 italiane.

Il 23enne azzurro non può essere soddisfatto di questo inizio di stagione che l’ha visto raggiungere i quarti soltanto la prima settimana dell’anno a Brisbane, arrendendosi al russo Roman Safiullin; per il resto, molte più ombre che luci per uno dei protagonisti del trionfo della nostra nazionale nell’ultima Coppa Davis.

Ben diverso il comportamento dello statunitense, vincitore recentemente a Delray Beach dopo essere arrivato tra i primi otto all’Australian Open, fermato dal numero uno al mondo Novak Djokovic con il punteggio di 7-6 (7-3) 4-6 6-2 6-3.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookmakers sono schierati in modo convinto in favore dell’americano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,20, mentre Sisal lo offre a 1,18.

Il nostro pronostico? Arnaldi è un lottatore e farà il possibile per gettarsi alle spalle il periodo negativo, tuttavia senza l’involontaria collaborazione di Fritz ci riesce difficile immaginare il risultato a sorpresa perché, su questa superficie, il californiano è oggettivamente superiore al sanremese.

FILIPPO RE
Matteo Arnaldi

Getty ImagesPeriodo complicato per Matteo Arnaldi

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE