QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP 250 Winston-Salem – match of the day – 27 agosto

27 AGOSTO
TENNIS/ATP

L'atto conclusivo dell'ultimo torneo di preparazione all'Open degli Stati Uniti vedrà di fronte Adrian Mannarino e Laslo Djere.

FILIPPO RE

Il sabato tennistico ci regala la finale del torneo ATP 250 di Winston-Salem con due giocatori non ricompresi tra le teste di serie a contendersi il titolo: ci stiamo, infatti, riferendo ad Adrian Mannarino, n. 65 al mondo, e al n. 89 in graduatoria Laslo Djere.

Il 34enne francese ha seriamente rischiato il ko all'esordio quando è stato costretto ad annullare quattro match-point al qualificato australiano Christopher O'Connell, ma è poi avanzato come un treno nel prosieguo della settimana in cui non ha lasciato neanche un set per strada.

Dall'altra parte, il serbo è stato costantemente sulle montagne russe, dando vita ad autentiche battaglie con tutti gli avversari incrociati sul cemento statunitense come confermato dai sei tie-break disputati in cinque incontri e dai match-point salvati contro il portoghese Joao Sousa al 2° turno e nei quarti con l'altro transalpino Richard Gasquet.

In questo scontro inedito i bookmakers si sono schierati in favore di Mannarino, decisamente più riposato del connazionale di Novak Djokovic, tuttavia la grinta messa finora in mostra da Djere non va sottovalutata senza dimenticare che il 27enne di Senta ha un bilancio positivo nelle finali disputate nel circuito maggiore (2 su 3) a differenza del mancino di Soisy-sous-Montmorency che ne ha, invece, perse nove su dieci.

Nell'augurarvi un buon fine settimana, vi diamo quindi appuntamento alle ore 23:00 sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming dell'atto conclusivo del torneo di Winston-Salem.

FILIPPO RE
Adrian Mannarino

Getty ImagesAdrian Mannarino

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE