_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Rimaniamo in Svizzera con il nostro focus quotidiano che ha rivolto la propria attenzione al match di 2° turno in programma a Ginevra alle ore 18:00 tra la testa di serie numero 3, Alexander Zverev, e Christopher Eubanks.
Il tedesco sta, indubbiamente, attraversando il periodo più complicato della sua carriera: scivolato al n. 27 della classifica ATP, non è più riuscito ad esprimere il tennis ammirato prima del grave infortunio subito nella semifinale del Roland Garros 2022 contro Rafa Nadal; l’unica consolazione è che, nei tre Masters 1000 appena disputati sulla terra rossa, è stato fermato soltanto da campioni del calibro di Daniil Medvedev (Montecarlo-Roma) e Carlos Alcaraz a Madrid.
Dall’altra parte, il 27enne statunitense non è uno specialista delle superfici lente, ma è comunque reduce da un successo incoraggiante ai danni del francese Benoit Paire, piegato con il punteggio di 7-6 (7-2) 6-3 al termine di un duello che ha confermato l’ottimo bilancio dell’americano nei tie-break nel 2023: 13W-6L. Nel complesso, il nativo di Atlanta sta vivendo una buona annata in cui è passato dalla posizione n. 123 alla n. 75 in graduatoria.
In questo scontro inedito i bookmakers si sono comunque schierati in modo convinto in favore del teutonico, scelta condivisibile anche se occorrerà verificare con quali motivazioni Zverev scenderà in campo in un appuntamento minore a ridosso dello Slam parigino.
Nell’augurarvi un buon martedì, come di consueto vi suggeriamo di seguire la giornata tennistica sul sito di Goldbet.
Getty ImagesI quinto è una battaglia di nervi con una sequenza di break e controbreak: sul 6-6 pari succede di tutto, ma a Zverev non basta neppure portarsi sul 5-3 e cede 8-6 mandando largo il rovescio incrociato.