QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP 1000 Miami – match of the day – 25 marzo 2023

25 MARZO
TENNIS/ATP

Come Alcaraz ieri, anche Medvedev è atteso da un esordio semplice opposto allo spagnolo Carballes Baena.

FILIPPO RE

Il tabellone maschile di Miami si allinea oggi al terzo turno con la nostra attenzione catturata dal match in programma a partire dalla mezzanotte italiana tra la testa di serie numero 4, Daniil Medvedev, e Roberto Carballes Baena

Il russo ha mancato il poker a Indian Wells dopo aver trionfato a Rotterdam, Doha e Dubai, ma può ugualmente essere soddisfatto di aver raggiunto la finale in un torneo dove ha avuto grosse difficoltà ad ambientarsi alle condizioni di gioco molto lente.

Dall’altra parte, il 30enne spagnolo ha beneficiato del ritiro del connazionale Bernabé Zapata Miralles all’esordio in Florida, raggranellando così punti pesanti dopo un avvio di stagione in salita in cui ha incassato ben otto sconfitte in dodici incontri; sul veloce, ricordiamo soltanto una partita davvero ben giocata dall’iberico a Firenze nella scorsa stagione quando superò a sorpresa il nostro Matteo Berrettini per 5-7 7-6 (7-5) 7-5.

I due tennisti si sono già affrontati all’Australian Open 2021 con l’affermazione del moscovita per 6-2 7-5 6-1 e, anche in questa occasione, non ci aspettiamo un esito differente. L’opinione dei bookmakers? Nettamente schierati in favore di un Medvedev che ha già dichiarato di apprezzare i campi di Miami, senza dubbio più veloci di quelli trovati in California.

Nell’augurarvi un buon fine settimana, il nostro consiglio è di seguire il sabato tennistico in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Daniil Medvedev, Tennis

Getty ImagesDaniil Medvedev

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE