QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WWE, Roman Reigns resta Universal Champion

28 SETTEMBRE
SPORT-USA/WRESTLING

Battuto Jey Uso nel PPV Clash of Champions: Gold Rush.

SPORT TODAY

Roman Reigns ancora Universal Champion. The Big Dog, ormai accompagnato da Paul Heyman, batte il cugino Jey Uso nel Main Event di Clash of Champions: Gold Rush, di fronte al pubblico virtuale del WWE ThunderDome all’Amway Center di Orlando (Florida).

Un successo collettivo: perché anche Big Show, Christian, Shawn Michaels e Ric Flair, le leggende che in passato avevano avuto problemi con Randy Orton, aiutano Drew McIntyre a rimanere WWE Champion, in un divertente Ambulance Match fra il campione e il Legend Killer. McIntyre prosegue nel suo regno, che dura da WrestleMania 36.

Si accende sempre di più la rivalità fra Bayley e Sasha Banks: la più longeva SmackDown Women’s Champion di sempre lancia una Open Challenge e si presenta Asuka. Il match finisce in squalifica ma al termine della contesa arriva Sasha Banks, la ex migliore amica di Bayley, pronta a dare vita a una grande faida.

L’incontro spettacolare che apre lo show ed è pieno di spot indimenticabili è quello che Sami Zayn vince contro Jeff Hardy e AJ Styles: un Ladder Match in cui il canadese si laurea Intercontinental Champion, qualche minuto dopo una straordinaria Swanton Bomb di Hardy dalla cima della scala, proprio su The Great Liberator.

WWE Reigns

NoesisWWE Reigns

NOTIZIE CORRELATE