QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WWE, in 6 a Elimination Chamber per sfidare Seth Rollins a WrestleMania 40

19 FEBBRAIO
SPORT-USA/WRESTLING

Con la qualificazione di Logan Paul decisi tutti i partecipanti del match

SPORT TODAY

Sei atleti si scontreranno nel PLE di Elimination Chamber all'Optus Stadium di Perth, Australia Occidentale per guadagnarsi il diritto di sfidare il campione mondiale dei pesi massimi Seth "Freakin" Rollins allo Showcase of the Immortals. 

Nell'edizione del 9 febbraio di SmackDown sono stati decisi i primi due ingressi nella struttura, quando Drew McIntyre ha avuto la meglio su AJ Styles e Randy Orton ha sconfitto Sami Zayn. Altri due partecipanti si sono assicurati i ticket d'ingresso nell'episodio di Raw del 12 febbraio, quando Bobby Lashley ha eliminato "Big" Bronson Reed e LA Knight ha fatto lo stesso con Ivar. Kevin Owens e il campione degli Stati Uniti Logan Paul hanno poi chiuso il cerchio nell'episodio del 16 febbraio di SmackDown, dopo aver sconfitto rispettivamente "Dirty" Dominik Mysterio e The Miz.

L'Elimination Chamber Match inizierà come di consueto con due Superstar sul ring e altri quattro concorrenti racchiusi nei rispettivi pod. A intervalli regolari, una porta della capsula si aprirà, consentendo a un altro concorrente di unirsi all'incontro. Questo processo continuerà finché tutti i pod saranno vuoti. Quando una Superstar viene schienata o si sottomette, quella Superstar viene eliminata e dovrà uscire dalla Chamber. L'ultima Superstar rimasta sarà la vincitrice.

WWE, Wrestling Elimination Chamber

Getty ImagesKevin Owens parteciperà a Elimination Chamber

NOTIZIE CORRELATE