_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Ancora emozioni per l’Italia amante dei motori. Dopo il Gran Premio d’Italia a Monza in Formula 1 della scorsa settimana, arriverà nel weekend la MotoGP, pronta per il Gran Premio di San Marino a Misano. Dopo essere tornato alla vittoria Marc Marquez sogna il bis per rilanciare le proprie ambizioni di titolo in attesa della prossima stagione, quando potrà giocarsela alla pari con Bagnaia.
Proprio il pilota italiano arriva alla gara acciaccato dopo la caduta ad Aragon, ma con tanta voglia di riscatto e spinto dall’impresa della scorsa stagione, quando concluso terzo reduce però dalla spaventosa caduta di Barcellona. Vietato poi dimenticare Jorge Martin, attuale leader del Mondiale, e l’outsider Pedro Acosta.
Secondo i bookmakers, Pecco Bagnaia rimane il favorito ed è quotato a 2.25 sia su Goldbet e Better che su Sportitaliabet. A 4.00 sia per Goldbet e Better che per Sportitaliabet invece un successo di Marc Marquez. Noi ci sentiamo di consigliare invece Jorge Martin, determinato a rinforzare la vetta: lo spagnolo è quotato a 3.00 su Goldbet e Better e a 2.75 su Sportitaliabet.
Getty ImagesMotoGP