_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match di secondo turno del torneo WTA 250 di Rabat tra Martina Trevisan e la testa di serie n. 4, Lucia Bronzetti, è in programma mercoledì 22 maggio alle ore 12:00.
Grazie alla sofferta affermazione ai danni della giapponese Nao Hibino, la toscana ha interrotto una striscia di quattro sconfitte consecutive anche se il bilancio stagionale rimane fortemente negativo con appena sette vittorie in ventidue partite disputate.
Dall’altra parte, la riminese ha approfittato di un sorteggio favorevole che l’ha opposta alla wild card Malak El Allami, n. 1143 della classifica mondiale, imponendosi con il punteggio di 6-1 6-0; si è, però, trattato soltanto del nono successo nel 2024 per la n. 48 in graduatoria, chiamata a difendere il titolo vinto un anno fa in Marocco.
Quote e pronostico
Le due giocatrici si sono affrontate in una sola occasione proprio a Rabat nel 2022 con la fiorentina che si è imposta per 6-3 6-3, andandosi poi ad aggiudicare il torneo, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,63, mentre Bet365 lo offre a 1,62.
Il nostro pronostico? Nessuna delle due italiane sta vivendo un’annata positiva: costretti a prendere posizione, esprimiamo una preferenza per la Trevisan che ha una superiore esperienza su questa superficie.
Getty ImagesMartina Trevisan