QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2025, Sinner-Shelton: analisi e pronostico

9 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Nonostante il problema al gomito destro accusato con Dimitrov, l’azzurro parte nettamente favorito con il mancino statunitense

SPORT TODAY

La partita dei quarti di finale del singolare maschile di Wimbledon tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e la n. 10, Ben Shelton, è in programma mercoledì 9 luglio alle ore 15:30.

Jannik Sinner

Un po’ di fortuna per il nativo di San Candido che, in svantaggio per due set a zero con Grigor Dimitrov negli ottavi, ha beneficiato del ritiro del bulgaro infortunatosi ai muscoli pettorali dopo un servizio.

Ben Shelton

Primo set perso nel torneo per lo statunitense opposto a Lorenzo Sonego, sconfitto comunque per la terza volta in questa stagione dopo le vittorie conquistate a Melbourne e Parigi; il mancino di Atlanta sta dimostrando di meritare un posto nella top 10 della classifica ATP.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, sfidati sei volte con l’italiano avanti per 5 a 1 e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,33, mentre Eurobet lo offre a 1,32.

Il nostro pronostico? Nonostante l’infortunio al gomito destro rimediato in avvio di match con Dimitrov, riteniamo che Sinner riuscirà a trovare comunque il modo di piegare la resistenza di Shelton.

 

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE