_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’incontro degli ottavi del singolare maschile del torneo di Wimbledon tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e la n. 19, Grigor Dimitrov, andrà in scena lunedì 7 luglio alle ore 18:00.
Jannik Sinner
Prima settimana da record per il nativo di San Candido che ha ceduto la miseria di 17 giochi in tre partite, battendo il record nell’era Open di Roger Federer nel 2004 quando lo svizzero ne lasciò per strada 19.
Grigor Dimitrov
Dopo una prima metà di stagione condizionata dagli infortuni, il 34enne bulgaro è tornato a esprimere un buon tennis, liquidando uno dopo l’altro Yoshihito Nishioka, Corentin Moutet e Sebastian Ofner.
Quote e pronostico
I due tennisti si sfideranno per la sesta volta in carriera con l’azzurro avanti per 4 a 1 e nettamente favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il set betting 3-0 a 1,50, mentre Bwin lo offre a 1,48.
Il nostro pronostico? Anche se l’erba è la superficie preferita da Dimitrov non crediamo ugualmente che riuscirà a impensierire troppo il n. 1 al mondo; per quanto appena scritto, riteniamo che Sinner continuerà la propria marcia a Wimbledon, imponendosi per tre set a zero.
Getty ImagesJannik Sinner