QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

US Open 2025, Sinner-Bublik: analisi e pronostico

1 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il n. 1 al mondo è desideroso di vendicare il k.o. rimediato con il kazako a Halle

SPORT TODAY

L’incontro degli ottavi di finale degli US Open 2025 tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e la n. 23, Alexander Bublik, andrà in scena martedì 2 settembre all’una italiana.

Jannik Sinner

Pur soffrendo più del previsto, il 24enne di San Candido ha piegato in rimonta Denis Shapovalov con il punteggio di 5-7 6-4 6-3 6-3, arrivando a quota 24 successi di fila negli Slam sul cemento.

Alexander Bublik

Il kazako è in serie positiva da 11 partite nel circuito: dopo aver trionfato a Gstaad e Kitzbuhel, il nativo di Gatcina ha sconfitto Marin Cilic, Tristan Schoolkate e, soprattutto, Tommy Paul a Flushing Meadows.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la settima volta con l’azzurro in vantaggio per 4 a 2 e favorito secondo i bookmakers: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il set betting 3-0 a 1,70, mentre Bwin lo offre a 1,62.

Il nostro pronostico? Anche se Bublik si è aggiudicato l’ultimo duello andato in scena a Halle, ci aspettiamo la rivincita del n. 1 al mondo; per quanto appena scritto, esprimiamo una convinta preferenza per Sinner.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE